Carta "DEDICATA A TE" 2024 - Elenco beneficiari

Pubblicazione dell'elenco degli ammessi al beneficio

3 settembre 2024

La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato a partire da settembre 2024  attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.

I beneficiari risultanti nella LISTA DEI BENEFICIARI SELEZIONATI riceveranno da parte dei servizi sociali del comune di Elmas comunicazione formale entro il mese di settembre 2024.

Successivamente con la comunicazione, insieme al documento d’identità, il beneficiario potrà ritirare presso gli Sportelli di Poste Italiane la carta ricaricabile sulla quale sarà accreditato un importo complessivo pari a 500,00 euro.

Si ricorda che chi è già in possesso della carta dello scorso anno non deve ritirare una nuova card.

Il contributo non è concesso ai nuclei beneficiari di assegno di inclusione, carta acquisti o qualsiasi altra misura di inclusione sociale o contrasto alla povertà che preveda l’erogazione di un sussidio economico; non è concesso, inoltre ai nuclei nei quali anche un solo componente è titolare di NASPI, disoccupazione, indennità di mobilità, fondi solidarietà, cassa integrazione o qualsiasi fonte di integrazione salariale erogata dallo Stato.

Si precisa che nell’elenco in allegato redatto da INPS,  ai fini della tutela della privacy, saranno visibili esclusivamente la posizione in graduatoria e il protocollo dell’attestazione ISEE dei beneficiari.

Al Comune di San Zenone al Lambro sono state assegnate n. 50 carte.

In attesa della ricezione della comunicazione, i cittadini possono verificare se il proprio nucleo familiare è assegnatario della carta consultando l’elenco in allegato tramite il numero di protocollo dell’attestazione ISEE.

ELENCO DA PUBBLCARE

Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 11:26