Descrizione
Si avvisa che con Determinazione n.429 del 04/12/2024 è stata avviata la procedura di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di Cooperative Sociali di tipo B al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura selettiva per affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli edifici, delle strade e delle aree pubbliche comunali periodo dal 01/07/2025 al 31/12/2029.
L'avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire la disponibilità degli operatori economici a presentare la propria candidatura per il servizio di che trattasi, nelle more dell’espletamento della gara.
La procedura verrà condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica ai sensi del D.Lgs. 36/2023; la Stazione Appaltante utilizza la piattaforma telematica Regionale di ARIA S.p.a. Lombardia denominata “Sintel” alla quale si accede attraverso l’indirizzo internet corrispondente all’URL: www.arca.regione.lombardia.it, con le tempistiche ivi indicate.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024, 15:12