Avviso di manifestazione di interesse: Incarico extra orario di servizio ex art. 1, comma 557 della legge 311/2004 per n.1 amministrativo contabile.

conferimento di un incarico extra orario di  servizio, ai sensi dell’art. 1, comma 557 della Legge 311/2004

Data :

17 giugno 2024

Municipium

Descrizione

Il Comune di San Zenone al Lambro intende procedere al conferimento di un incarico extra orario di 
servizio, ai sensi dell’art. 1, comma 557 della Legge 311/2004, per un massimo di 12 ore settimanali
con possibilità di svolgere parte delle ore da remoto, ad un istruttore amministrativo contabile Ex
Cat. C del comparto Funzioni Locali, dipendente a tempo pieno ed indeterminato presso altri enti 
locali. 
I dipendenti interessati possono manifestare la loro disponibilità inviando una comunicazione 
corredata del curriculum professionale all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di 
San Zenone al Lambro: sindaco.comune.sanzenone@pec.regione.lombardia.it o all’indirizzo mail: 
personale@comune.sanzenoneallambro.mi.it .
Per poter partecipare è necessario possedere i seguenti requisiti:
• essere dipendente a tempo pieno ed indeterminato presso altro Ente locale;
• essere inquadrato nell’ente di appartenenza con il profilo di Istruttore amministrativo contabile 
ex Cat. C;
Il termine per la presentazione delle istanze scade il 31/07/2024.
Di seguito i nostri recapiti:
• E-mail: ragioneria@comune.sanzenoneallambro.mi.it
• Tel: 02 98870024 int. 6
comunicazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot