A PARTIRE DAL 24 GIUGNO 2024 SONO APERTE le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico verso la scuola secondaria di primo grado “A. Moro” di Cerro al Lambro - a.s. 2024/2025

le domande pervenute prima di quella data VERRANNO RESPINTE!

13 giugno 2024

A PARTIRE DAL 24 GIUGNO 2024 SONO APERTE le  iscrizioni al servizio di trasporto scolastico verso la scuola secondaria di primo grado “A. Moro” di Cerro al Lambro - a.s. 2024/2025

A PARTIRE DAL 24 GIUGNO 2024 si apriranno le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico verso la Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Moro" di Cerro al Lambro LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 19 LUGLIO 2024.

Le iscrizioni pervenute prima di quella data VERRANNO RESPINTE!

si ricorda che il numero massimo disponibile è di 54 di posti .

MODALITA' DI INVIO DELLA DOMANDA

Sarà possibile presentare domanda SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE al seguente link: https://sportellotelematico.comune.sanzenoneallambro.mi.it/procedure%3Ac_i415%3Atrasporto.scolastico%3Biscrizione?source=1095 cliccando su ACCEDI AL SERVIZIO (si può accedere tramite SPID, CIE o CNS).

Non saranno accettate altre modalità di invio, al fine di garantire che, le domande pervenute vengano protocollate in tempo reale e in ordine di arrivo.

SI RICORDA CHE:

La Giunta Comunale con Deliberazione n. 27 del 15 marzo 2024 ha approvato i seguenti criteri di priorità di accesso al servizio di trasporto scolastico verso la Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Moro" di Cerro al Lambro:

1. Residenti nel Comune di San Zenone al Lambro;
  2. Alunni con disabilità ai sensi della Legge 104, art. 3, comma 3 e relativi fratelli;
  3. Iscritti alle classi seconde e terze (e fratelli degli stessi iscritti a qualunque classe) che nell’anno scolastico precedente erano iscritti al medesimo servizio e con entrambi i genitori lavoratori, in ordine di arrivo al protocollo dell’Ente;
  4. Iscritti alle classi prime in ordine di arrivo al protocollo dell’Ente