Descrizione
Il Comune di San Zenone al Lambro intende procedere al conferimento di un incarico extra orario di
servizio, ai sensi dell’art. 1, comma 557 della Legge 311/2004, per un massimo di 12 ore settimanali
con possibilità di svolgere parte delle ore da remoto, ad un istruttore amministrativo contabile Ex
Cat. C del comparto Funzioni Locali, dipendente a tempo pieno ed indeterminato presso altri enti
locali.
I dipendenti interessati possono manifestare la loro disponibilità inviando una comunicazione
corredata del curriculum professionale all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di
San Zenone al Lambro: sindaco.comune.sanzenone@pec.regione.lombardia.it o all’indirizzo mail:
personale@comune.sanzenoneallambro.mi.it .
Per poter partecipare è necessario possedere i seguenti requisiti:
• essere dipendente a tempo pieno ed indeterminato presso altro Ente locale;
• essere inquadrato nell’ente di appartenenza con il profilo di Istruttore amministrativo contabile
ex Cat. C;
Il termine per la presentazione delle istanze scade il 31/07/2024.
Di seguito i nostri recapiti:
• E-mail: ragioneria@comune.sanzenoneallambro.mi.it
• Tel: 02 98870024 int. 6
comunicazione
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2024, 16:16