Descrizione
L’Amministrazione comunale intende sostenere le famiglie di San Zenone al Lambro affiancandole concretamente nella gestione dei bambini e dei ragazzi nei periodi di chiusura delle scuole, attraverso l’offerta integrata dei servizi estivi del territorio. Per questo, nell’ottica di una sinergia sempre più ampia e attiva tra servizio pubblico e offerta privata, intende favorire l’organizzazione di servizi estivi nel Comune di San Zenone al Lambro, in forma privata con la possibilità di utilizzare gratuitamente strutture comunali assegnate in uso temporaneo.
Con il presente avviso pubblico l’Amministrazione comunale intende pertanto procedere alla formazione di una graduatoria per l’individuazione di uno o più soggetti rientranti nelle categorie di cui al successivo articolo 2, ai quali concedere il patrocinio per le attività di centri estivi 2025 unitamente all’eventuale uso gratuito dei locali e relative pertinenze di proprietà comunale individuati all’art. 6, al fine di realizzare centri estivi educativi ricreativi e attività di sostegno e rafforzamento scolastico rivolte ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra il 3 e i 14 anni.
La manifestazione d’interesse alla concessione del patrocinio e all’eventuale uso temporaneo e gratuito dei locali con tutti gli allegati, dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante o, in forma autografa accompagnata da un documento di riconoscimento valido del sottoscrittore ed inviata al Comune tramite e- PEC all’indirizzo sindaco.comune.sanzenone@pec.regione.lombardia.it avente oggetto “Manifestazione di interesse per la concessione del patrocinio e all’eventuale uso temporaneo di locali da destinarsi all’organizzazione di centri estivi per l’anno 2025” e pervenire entro e non oltre il giorno 10/04/2025 ore 12.30.
In alternativa, la domanda potrà essere presentata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone al Lambro Piazza Aldo Moro, 2 – 20070 San Zenone al Lambro (Mi) o spedita con raccomandata A.R. e pervenire all’ente entro e non oltre la medesima scadenza del 10/04/2025 ore 12.30.
Il suddetto termine è perentorio e tassativo. Le domande che perverranno dopo tale termine non verranno prese in considerazione.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 08:16